Talk 2022
Top of the week

Come diventare un nomade digitale PRO. L’identikit

Digital & social media Future of work & new careers Job tips & personal branding Technology & innovation
26
January 16:00

Run time

30 Minutes

Price

Free

Location

Arena
live streaming

Dire addio a un modello tradizionale di lavoro, fatto di luoghi e tempi predefiniti. Abbracciare un nuovo stile, più libero ma non per questo meno impegnativo. È il mondo dei nomadi digitali: un modello che sta diventato progressivamente sempre più attrattivo, complici anche la diffusione delle nuove tecnologie e il lavoro da remoto di cui tutti hanno fatto esperienza negli ultimi due anni.

Ma cosa significa, lavorare e vivere, davvero come un nomade digitale? Qual è lo stile di vita? A quali categorie professionali si adatta meglio e quali sono gli strumenti da conoscere assolutamente? Phyd propone un percorso in 4 tappe per diventare DIGITAL NOMAD PRO, con la guida di Gianluca Gotto, nomade digitale e scrittore.



Speaker

Gianluca Gotto

Nomade digitale, scrittore e viaggiatore

Gianluca Gotto nasce a Torino nel 1990. A vent’anni si trasferisce prima in Australia, poi in Canada. Oggi è uno scrittore appassionato di Oriente e scrive articoli e libri mentre viaggia per il mondo, specialmente in Asia. Sul suo account Instagram e sul suo blog “Mangia Vivi Viaggia” condivide insegnamenti zen ed esperienze di vita. Nel 2018 ha raccontato la sua storia nel libro "Le coordinate della felicità", a cui hanno fatto seguito i romanzi bestseller "Come una notte a Bali", "Succede sempre qualcosa di meraviglioso" e "La Pura Vida". Il suo TEDx “Come essere felici ogni singolo giorno” è tra i più visualizzati di sempre in lingua italiana.

leggi tutto

Suggested for you

We recommend these courses in order to improve your employability index, based on your favourite jobs and the levels of your current skills.

>
  • Home 
  • Separatore Come diventare un nomade digitale PRO. L’identikit