Talk 2021

Un viaggio nei percorsi professionali del settore Food

27
aprile 18:00

Durata

30 Minuti

Costo

Gratuito

Location

Arena
live streaming
Il mondo del food è un settore altamente interdisciplinare che racchiude al suo interno molteplici competenze e molteplici valori: salute umana, sostenibilità, crescita professionale, distribuzione e socialità. In questo incontro viaggeremo insieme a due realtà leader del settore con Michele Silvestri, Supply Chain Manager di Müller con uno sguardo sul futuro delle professionalità nel grande universo della logistica e con Debora Guma, CIO di Lactalis Italia che ci fornirà un esempio di innovazione come driver di crescita del settore agro-alimentare. Intervistati da Laura Ghisleri, Content & Networking Director, IKN Italy

Speaker

Laura Ghisleri

Content e Networking Director – IKN Italy

Laura Ghisleri dal 2015 è responsabile del dipartimento Content e Networking di IKN, si occupa dell'ideazione e pianificazione di grandi eventi, conferenze e corsi di formazione rivolti ad aziende private e pubbliche.

leggi tutto
Michele Silvestri

Supply Chain Manager, Müller

Diplomato perito aziendale e corrispondente in lingue estere nel 1984, nell’aprile del 1986 ha iniziato la sua carriera presso Albarelli Spedizioni per poi passare, nove mesi più tardi, a seguire le esportazioni del Pollo Arena. Nel 1991, trasferitosi a Belgioioso (PV), ha ricoperto il ruolo di responsabile della pianificazione presso Mars (Masterfood). Dal 1996, Michele è Supply Chain Manager di Müller, dove, insieme al suo team, si occupa di forecast, di approvvigionamento del prodotto finito e della gestione degli ordini fino alla fatturazione.

leggi tutto
Debora Guma

CIO Lactalis, Italia

Debora è una delle donne CIO italiane più innovative. Esperta di innovazione, ha lavorato a lungo nella gdo italiana promuovendo anche il tema di leadership al femminile Oggi ricopre la carica di Group CIO Lactalis Italia, gruppo che nasce dall’unione di prestigiosi marchi della nostra tradizione casearia, quali Invernizzi, Cademartori, Locatelli, Galbani, Parmalat. Con la sua expertise ha introdotto competenze e rinnovato le divisioni verticali, sfruttando capacità che solo una persona che sa fare trasformazione digitale può avere.

leggi tutto

Suggeriti per te

Sulla base delle tue professioni e del livello di competenze indicato, ti suggeriamo questi corsi per migliorare il tuo indice di occupabilità.

>
  • Home 
  • Separatore Un viaggio nei percorsi professionali del settore Food