Lavorare come UX Designer con… Caffè Design!
Run time
75 MinutesPrice
FreeLocation
ArenaPerché scegliamo un prodotto anziché un altro? Per una questione di efficacia e al tempo stesso di estetica. Coniugare queste due dimensioni significa creare una User Experience di valore, basandosi sull’interazione tra utente e prodotto o servizio. Come si raggiunge una perfetta User Experience?
Phyd ne parla in una nuova Phyd Experience con Riccardo Breccia, co-founder di Caffè Design: partiremo dal suo percorso personale, per raccontare cosa significa lavorare come UX Designer, e analizzeremo case histories di successo. Il pubblico in sala potrà poi sfidarsi e confrontarsi con divertenti quiz interattivi a premi.
L’evento è ideato da Virginia Papa, Valentina Priori, Clelia Setti, Pietro Tondelli ed Elisa Verdi dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.
Speaker
Product (industrial, UI, UX) Designer @Breccia Studio – Co-founder @Caffè Design
Riccardo Cambò, in arte Breccia, è un giovane Industrial designer e UX designer italiano, nonché co-fondatore di Caffè Design. Ha studiato al Politecnico di Milano e ha trascorso un anno in Erasmus alla Brunel University of London. Ha lavorato per diverse aziende in Italia e all'estero, tra cui Mitsubishi in Giappone e Studio Volpi in provincia di Varese. Cambò è anche noto per il suo canale YouTube "BRECCIA", dove parla di design, e per il suo podcast settimanale "Caffè Design".
Suggested for you
We recommend these courses in order to improve your employability index, based on your favourite jobs and the levels of your current skills.