Workshop 2020

Come creare empatia emotiva nella Social Distancing Era

20
ottobre 11:30

Durata

60 Minuti

Costo

Gratuito

Location

Arena
live streaming
Sulla base della sua consolidata esperienza nel mondo HR, Stefania Capelli ci racconta come il distanziamento sociale e il remote working impattano sulle relazioni personali e lavorative, sul nostro benessere mentale e sull’efficacia della nostra comunicazione. Come ripensare le relazioni in assenza del non verbale e del contesto dal vivo? Come creare engagement tra i dipendenti dovendo fare a meno di tutta una serie di attività di coinvolgimento in presenza? Stefania crede che la condivisione di esperienze sia un presupposto fondamentale per relazioni autentiche e di qualità. In questo workshop ci aiuterà a capire, partendo dalla consuetudine di Cisco, che da anni sperimenta lo smartworking, in che modo è possibile conciliare il distanziamento sociale con la creazione di empatia emotiva tra le persone. Un must per: chi lavora o vorrebbe lavorare nel mondo HR, per i professionisti della comunicazione e per tutti coloro che quotidianamente si relazionano con dipendenti, clienti e stakeholder.

Speaker

Stefania Capelli

People & Communities Manager per Cisco Italia

Ha cominciato la sua carriera nel mondo HR ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in Philips. Entra in Cisco nel 2008 come HR Representative, per poi assumere la responsabilità, come HR Manager, dell’organizzazione di vendita in Italia, Portogallo e Grecia. Dal 2018 ricopre l’attuale ruolo di People & Communities Manager per Cisco Italia.

leggi tutto

Suggeriti per te

Sulla base delle tue professioni e del livello di competenze indicato, ti suggeriamo questi corsi per migliorare il tuo indice di occupabilità.

>
  • Home 
  • Separatore Come creare empatia emotiva nella Social Distancing Era