Come diventare un nomade digitale PRO. L’identikit
Durata
30 MinutiCosto
GratuitoLocation
ArenaDire addio a un modello tradizionale di lavoro, fatto di luoghi e tempi predefiniti. Abbracciare un nuovo stile, più libero ma non per questo meno impegnativo. È il mondo dei nomadi digitali: un modello che sta diventato progressivamente sempre più attrattivo, complici anche la diffusione delle nuove tecnologie e il lavoro da remoto di cui tutti hanno fatto esperienza negli ultimi due anni.
Ma cosa significa, lavorare e vivere, davvero
come un nomade digitale? Qual è lo stile di vita? A quali categorie professionali
si adatta meglio e quali sono gli strumenti da conoscere assolutamente? Phyd propone un percorso in 4 tappe per diventare DIGITAL NOMAD PRO, con la guida di
Gianluca Gotto, nomade digitale e scrittore.
Speaker
Nomade digitale, scrittore e viaggiatore
Gianluca Gotto nasce a Torino nel 1990. A vent’anni si trasferisce prima in Australia, poi in Canada. Oggi è uno scrittore appassionato di Oriente e scrive articoli e libri mentre viaggia per il mondo, specialmente in Asia. Sul suo account Instagram e sul suo blog “Mangia Vivi Viaggia” condivide insegnamenti zen ed esperienze di vita. Nel 2018 ha raccontato la sua storia nel libro "Le coordinate della felicità", a cui hanno fatto seguito i romanzi bestseller "Come una notte a Bali", "Succede sempre qualcosa di meraviglioso" e "La Pura Vida". Il suo TEDx “Come essere felici ogni singolo giorno” è tra i più visualizzati di sempre in lingua italiana.
Suggeriti per te
Sulla base delle tue professioni e del livello di competenze indicato, ti suggeriamo questi corsi per migliorare il tuo indice di occupabilità.