Personal Branding, perché non puoi farne a meno
Durata
30 MinutiCosto
GratuitoLocation
ArenaCurare il proprio personal branding non è più una scelta. È una necessità per chiunque si affacci sul mondo del lavoro o voglia migliorare il proprio percorso professionale. Per questo, è fondamentale imparare le regole della comunicazione per capire come ottimizzare l’immagine che offriamo sul web da cui dipende, sempre di più, la nostra reputazione.
Con l’esperta
Federica Micoli, Phyd inizia un percorso in 3 tappe dedicate a come migliorare
la propria presenza online. Prima puntata: il personal branding. Dalla scelta
della nicchia alla comunicazione efficace della propria personalità.
Speaker
Content strategist e imprenditrice
Una laurea in lingue e civiltà orientali con tesi sperimentale a Tokyo e un Master in Marketing e Comunicazione della moda e dei beni di lusso. Export manager in due grandi aziende di moda prima, Digital PR, Social Media Manager e Consulente commerciale poi, nel 2014 ho aperto il suo blog Closette.it, sito da più di 3 milioni di click. Negli anni sui social ha costruito una community di oltre 100.000 persone e ha collaborato con grandi brand internazionali. Nel 2020 ha fondato “Closette Consulting”, consulenze e masterclass in Content strategy con più di 2000 iscritti. Co-founder dei brand Yogette e Pilatesincloud di cui è anche marketing e product manager. Sempre nel 2020 ha scritto il suo primo libro: “È stata sfiga a prima vista”.
Suggeriti per te
Sulla base delle tue professioni e del livello di competenze indicato, ti suggeriamo questi corsi per migliorare il tuo indice di occupabilità.