Phyd Experience: questione di feedback
Durata
90 MinutiCosto
GratuitoLocation
ArenaRicevere un feedback positivo migliora il morale e aumenta il coinvolgimento sul lavoro. Un feedback negativo è, invece, molto spesso motivo di frustrazione e di perdita di motivazione. Saper gestire in modo adeguato una dinamica di feedback può impattare positivamente sulla propria carriera lavorativa. Fondamentale: non confondere i piani (personale e lavorativo) e utilizzare il giusto approccio.
Quali sono i segreti per dare e
ricevere un feedback di valore? Phyd svela le regole d’oro del feedback con le
esperte Angelica Brasacchio, Psicoterapeuta Agile, Neuro-people manager,
Neuroscienziata, e Fabiana Andreani, Career Mentor & Digital Content
Creator @fabianamanager in un evento esperienziale in cui i partecipanti
saranno chiamati a mettersi in gioco per valutare – in prima persona - il
processo di feedback.
Speaker
Career Mentor & Digital Content Creator
Fabiana Andreani, senior manager nel settore education, ha più di 10 anni di esperienza nella formazione e orientamento. Nel 2020 apre i canali @fabianamanager su TikTok e Instagram, dove fa divulgazione su studio, carriera e lavoro per under 35 dove attualmente è la creator italiana più̀ celebre su queste tematiche. Nel 2022 è uscito il suo primo libro "Lavorare alla grande", edito da Gribaudo ed è stata nominata Linkedin Top Voice. Collabora con aziende e multinazionali su temi di inclusion & diversity, talent attraction e employer branding oltre che fare formazione presso università e istituti di formazione.
Well-being designer & Psicoterapeuta, Co-founder TheBadge App
Angelica Brasacchio da 10 anni si occupa di employee experience e miglioramento della performance attraverso l'expertise acquisita nell'ambito delle neuroscienze, della psicologia e del neuro- management. Ha co-creato TheBadge app, un'app che agevola lo scambio di feedback tra colleghi e stakeholder oltre a favorire l'integrazione e il riconoscimento dell'identità di ciascuno. Si occupa di divulgazione e formazione nelle aziende, sostiene che a un alto livello di benessere corrisponda un'alta performance e considera necessaria la funzionale integrazione tra vita personale e professionale. Promuove il well-being come strumento utile per le aziende di attrarre e trattenere persone altamente motivate.
Suggeriti per te
Sulla base delle tue professioni e del livello di competenze indicato, ti suggeriamo questi corsi per migliorare il tuo indice di occupabilità.