Lavorare come UX Designer con… Caffè Design!
Durata
75 MinutiCosto
GratuitoLocation
ArenaPerché scegliamo un prodotto anziché un altro? Per una questione di efficacia e al tempo stesso di estetica. Coniugare queste due dimensioni significa creare una User Experience di valore, basandosi sull’interazione tra utente e prodotto o servizio. Come si raggiunge una perfetta User Experience?
Phyd ne parla in una nuova Phyd Experience con Riccardo Breccia, co-founder di Caffè Design: partiremo dal suo percorso personale, per raccontare cosa significa lavorare come UX Designer, e analizzeremo case histories di successo. Il pubblico in sala potrà poi sfidarsi e confrontarsi con divertenti quiz interattivi a premi.
L’evento è ideato da Virginia Papa, Valentina Priori, Clelia Setti, Pietro Tondelli ed Elisa Verdi dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.
Speaker
Product (industrial, UI, UX) Designer @Breccia Studio – Co-founder @Caffè Design
Riccardo Cambò, in arte Breccia, è un giovane Industrial designer e UX designer italiano, nonché co-fondatore di Caffè Design. Ha studiato al Politecnico di Milano e ha trascorso un anno in Erasmus alla Brunel University of London. Ha lavorato per diverse aziende in Italia e all'estero, tra cui Mitsubishi in Giappone e Studio Volpi in provincia di Varese. Cambò è anche noto per il suo canale YouTube "BRECCIA", dove parla di design, e per il suo podcast settimanale "Caffè Design".
Suggeriti per te
Sulla base delle tue professioni e del livello di competenze indicato, ti suggeriamo questi corsi per migliorare il tuo indice di occupabilità.