The new intelligent revolution
Durata
30 MinutiCosto
GratuitoL’onda lunga dell’Intelligenza Artificiale (AI) è già qui. Per surfarla, senza rischiare di esserne schiacciati, è fondamentale padroneggiare nuove skills, tecnologiche ma non solo.
Matteo Zaralli, fondatore di Vrainers, porta la community di Phyd alla scoperta delle human skills indispensabili per sopravvivere all’epoca delle macchine, a partire dal pensiero critico, vero pilastro della “human uniqueness”. Dopo una panoramica sui principi dell’AI e del metaverso, Zaralli, spiegherà come sviluppare skills in un ambiente protetto, interattivo ed emozionale per vincere la sfida tra intelligenza artificiale e intelligenza umana.
Speaker

Ricercatore, Founder Vrainers, Autore, borsista Fulbright
Matteo Zaralli ha fondato VRAINERS, un progetto innovativo che ha realizzato una piattaforma di e-learning App in Realtà Virtuale disponibile su Meta Quest Store. Nel 2022 ha vinto la borsa di studio Fulbright per il programma BEST in California. Ha lavorato con StartX a Palo Alto come Communications Fellow. Ha conseguito una laurea in Business Administration, un Master in Management presso l'ESE e un Master in Filosofia presso l'Università degli studi Roma TRE. Come esperto di Learning strategico, nel 2019 è stato ospite di RAI1 al programma "Superbrain".

Events & Content Specialist, Phyd
Suggeriti per te
Sulla base delle tue professioni e del livello di competenze indicato, ti suggeriamo questi corsi per migliorare il tuo indice di occupabilità.